A Parigi viaggiando di notte con Thello

Per chi desidera raggiungere Parigi in treno una soluzione di viaggio pratica ed originale è Thello:  ogni giorno un treno notturno che - partendo da Venezia - tocca Padova, Vicenza, Verona, Brescia e Milano - fino ad arrivare a Parigi.

Dall'Italia a Parigi in cabina letto (da 2 a 3 letti)  o in cuccetta (da 4 o 6 persone)

Copywright Giuseppe SeneseI treni notturni Thello propongono livelli di comfort per tutte le esigenze e per tutti i budget: cabine letto ideali per chi viaggia in coppia, compartimenti a 4 cuccette perfetti per le famiglie, compartimenti a 6 cuccette soluzione ideale per i gruppi.

Sui treni notturni, Thello propone unicamente posti in sistemazione sdraiata. I viaggiatori che viaggiano in cuccetta hanno a disposizione un kit di biancheria da letto e una bottiglietta d’acqua (50 cl). In ogni carrozza sono a disposizione dei clienti due vani lavabo. Le donne che viaggiano sole, se lo desiderano, hanno la possibilità di prenotare un posto in un compartimento riservato a sole donne.

fonte: www.thello.com (orari 2016)Ogni cabina letto è dotata di un lavandino. I letti sono già pronti. Un asciugamano personale, un kit da viaggio con accessori per la toilette e una bottiglietta d’acqua (50 cl) sono offerti ai viaggiatori. I passeggeri delle cabine-letto sono accolti con un cocktail di benvenuto a bordo e la prima colazione è compresa nel prezzo del biglietto. Come per i compartimenti, i viaggatori hanno la possibilità di prenotare un solo letto in una cabina 2 o 3 letti e in questo caso, le cabine non sono mai miste.

Tutti i convogli dei treni notturni Thello sono dotati di una carrozza ristorante che offre un servizio bar aperto per tutta la durata del viaggio e un servizio di ristorazione al tavolo all’ora di cena, con piatti della cucina francese e italiana. Il bar offre una vasta scelta di sandwich, insalate, piatti freddi e caldi, nonché snacks dolci e salati, bevande calde e cornetti al mattino.

Viaggio low cost a Parigi con Thello

Con i suoi prezzi particolarmente attrattivi, Thello è in grado di soddisfare anche la clientela dal budget ridotto. Tariffe dedicate vengono proposte ai titolari di pass, ai gruppi, ai gruppi scolastici e ai Tour operator.

fonte: www.thello.com (prezzi 2016)

® riproduzione vietata

Leggi anche:
Parigi in quattro giorni
Parigi, Hotel de l’Esperance: dormire nel cuore del Quartiere Latino

Parigi: les bonnes adresses (gli indirizzi giusti)
Parigi: idee e posti sfiziosi per mangiare

Nessun commento ancora

Lascia un commento