Londra: una sera a teatro? C’è il Sadler’s Wells

Ho scoperto l'esistenza di Sadler's Wells grazie alla mia amica Anna che ha vissuto a Londra una decina d'anni. Quando le ho chiesto un suggerimento per una serata a teatro, prima di Natale e con Martina che allora aveva otto anni, mi ha suggerito il Sadler's Wells e, visto il periodo, ho scelto lo spettacolo The Snow Man. Un vero incanto! La programmazione, va da sè, è assolutamente interessante anche per il resto dell'anno.

The Snowman: le avventure e la poesia
di un ragazzo e del suo pupazzo di neve

Con diciotto anni di successi (2015), The Snowman ha trasportato una generazione di bambini e delle loro famiglie nel mondo invernale di un ragazzo e del suo pupazzo di neve magica. Come sboccia l'amicizia, i due si imbarcano in un'avventura al Polo Nord, dove si incontrano pinguini, renne, Babbo Natale e dove sfuggono alle grinfie di Jack Frost. Lo spettacolo del Sadler's Wells è un mix di danza, musica, narrazione, spettacolo e magia fino alla... sorpresa finale.
Secondo il Guardian "a Natale non c'è di meglio". E ve lo posso davvero assicurare: emozione pura, tanto che io e Martina lo ricordiamo ancora a distanza di anni.

® riproduzione vietata

Leggi anche:
Londra in quattro giorni
Londra: volare con Ryanair o British Airways? This is (not) the question
Londra: cosa mangiare e dove spendendo poco

 

 

1 Risposta

  1. il sadler's well è' una chicca x chi come me ama la danza contemporanea ma offre sotto Natale anche spettacoli più tradizionali come The snowman per i più piccoli e the Swan Lake in chiave moderna per i più grandi. Consiglio anche di cenare nella vicina Exmouth Market.

Lascia un commento