Londra, Lancaster Royal: lusso stellato su Hyde Park

© www.pennaevaligia.itLa mia seconda volta a Londra sono stata "vittima" di un problema di overbooking con l'hotel che avevo scelto (ma di cui non ricordo il nome). Il risultato? Mi hanno trasferita in una suite al Lancaster Royal. Ed è stato subito amore.

Già un posto che nel nome ha Royal e per di più sta a Londra qualcosa da dire lo ha.
E il Lancaster Royal di Londra (quattro stelle superiore), superbamente affacciato su Hide Park, con le sue camere extralarge, con la colazione stratosferica (dire che è a buffet significa non render giustizia alla varietà), con l'usciere che apre la porta in livrea, con la sua sensazione di lusso discreto... è superlativo.

Andarci una volta per caso è stata una vera fortuna, lo ammetto. Ma quando ho potuto (non è esattamente cheap) ci sono tornata (sul sito però spesso vengono pubblicate offerte interessanti di cui ho approfittato in un paio di occasioni).

Dal punto di vista logistico ha la metropolitana praticamente sotto e attraversando la strada si entra in Hyde Park per una passeggiata mattutina sempre piacevole, soprattutto a primavera, preludio al resto della giornata in città.

Consigliato vivamente per dormire (molto bene) a Londra.

® riproduzione vietata

Leggi anche:
Londra in quattro giorni
Londra: cosa mangiare e dove spendendo poco
Londra: volare con Ryanair o British Airways? This is (not) the question
Londra a misura di bambino

Lisbona in tre giorni
Berlino in tre giorni
Amsterdam in tre giorni
Parigi in quattro giorni
Dublino in tre giorni
Madrid in tre giorni

Nessun commento ancora

Lascia un commento